Monday 20 June 2016

Lifestyle / Festa della Repubblica: di base e la grandezza

Oggi per noi italiani è il principio occasione nazionale italiana Civile: lodiamo la Festa della Repubblica, che ricorda la presentazione istituzionale appeso in seconda giugno e terzo 1946 da suffragio universale e con il quale gli individui italiani è stato chiamato ai sondaggi per esprimere i loro punti di vista su ciò che tipo di governo per dare alla nazione prendendo dopo la caduta del totalitarismo, governo o repubblica.

Dopo 85 anni di governo, quel giorno indicato l'introduzione della Repubblica democratica italiana, spodestando i non più sovrani di casa Savoia. E 'un giorno di primaria importanza e di critica in quanto segni l'introduzione di un paese, un piccolo po' come i francesi luglio XIV (commemorazione della presa della Bastiglia) e negli Stati Uniti quarto di luglio (il giorno in cui nel 1776 l'autonomia dichiarazione 'stato concordato).


incontri vasto e parate avvengono in tutti i porti sicuri internazionali italiani sul pianeta con feste straordinarie che includono i capi di stato di alcune nazioni agevolata. In Italia, in ogni caso, questo giorno memorabile è lodato con un servizio dedicato che comprende il grave funzione striscione sollevamento presso l'Altare della Patria e la lode al Milite Ignoto con la posa di una corona da parte del Presidente della Repubblica entro il vista del potere politico più elevate e una parata militare (che incorpora la collaborazione di tutte le Forze Armate, tutte le forze di polizia della Repubblica e l'unità dei Vigili del Fuoco e anche la Croce rossa italiana), che continua a correre lungo attraverso dei Fori Imperiali.

Il servizio procede verso la sera, con l'apertura alla gente in generale di Palazzo del Quirinale e giardini, dove la grave Cambio della funzione di guardia avviene con la Corazzieri e Marching Band IV Reggimento dei Carabinieri a cavallo in alta uniforme. L'esecuzione dell'Inno nazionale del Mameli imprime l'ingresso delle Frecce Tricolori sui cieli di Roma, un addio a una delle immagini devote della nostra Repubblica. Un bel po 'indietro l'eventuale destino della nostra nazione protetta è stato scelto.

celebrazione allegra di ognuno di noi!

Gerardo Soglia

No comments:

Post a Comment