Friday, 24 June 2016

Grana Padano, un cheddar italiano più amato

Concepito nel 1134 in un chiostro nella zona sud di Milano con il nome di "Caseus vetus" (vecchio cheddar) Oggi il mio segmento si è impegnata a cheddar gli italiani adorano i più: la grinta.

E 'stato chiamato in questo senso per la peculiarità della sua composizione, minimalista ma granuloso, il cheddar Grana Padano italiano Protetto dalla Denominazione di Origine Protetta (DOP) e questo si traduce in una strategia a titolo definitivo e obbligato a completare tutte le fasi chiave della catena di creazione di le sue zone di origine Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Trentino-Alto Adige e Veneto. latte grezzo è l'elemento restrittivo di questo cheddar memorabile con sale e caglio, alla quale lisozima è incluso, si è modellato da dogmi e solo lavorato in caldaie di rame o quelli che sono allineati con il rame.

I compartimenti all'interno del quale questo oggetto ancora confuso semplice è lavorato in sono di importanza essenziale. In mezzo il lungo tratto di sviluppo, il Grana Padano sperimenta una progressione di composti e fisici cambiamenti, che considerano le sue qualità organolettiche e microbiologiche. Tra questi mesi il cheddar è curato, pulito e girato a intervalli regolari. Al nono mese del Grana Padano viene controllato da specialisti del Consorzio per la tutela con gli strumenti abituali di controllo (il martello, l'ago e il test); nel caso in cui essi brezza attraverso tutti i test, che ricevono l'impronta ispirata, che garantisce la qualità "del suono, ragionevole e attraente" Grana Padano DOP. Questo è il motivo ogni progressione di movimentazione comprende particolari dogmi, e la successiva disciplina è l'incapacità di DOP, e la perdita della personalità di grana padano. I tempi di indurimento è descritto da tre angoli organolettiche medi tutto diversa tuttavia simile compensazione: uno sviluppo che parte da 9 e 16 mesi offre un gusto dolce dimostrando tutto il tipo di latte; in grande misura adattabile, è perfetto per il continuo e di giorno in giorno l'utilizzo nutrimento.
Le via di sviluppo più di 16 mesi dà un gusto appetitoso, non una piccante, e un odore che ti aiuta a ricordare i cibi secchi coltivati ​​da terra; ideale per dare quel ultimo "tocco". alla piastra. Inoltre, dura ma certamente non minimo è l'aroma più di 20 mesi, che dà un sapore ricco e pieno, che non è mai forte, ma sempre fragrante e fragile ... ideale per palati gourmet!

Un cheddar che è ovunque impressionante e tutto il luogo dato che mangiare mirabilmente è un piacere che afferra il corpo e l'anima!

Apprezzare la gioia!

Gerardo Soglia

Thursday, 23 June 2016

La personalizzazione napoletana: un impressionante

La personalizzazione napoletana è affidabile sinonimo di smalto caratteristici, virilità e di sforzo che ha fatto del Made in Napoli un'immagine trionfale di un uomo che ha stile e identità. Questa è una storia che prende le sue fonti da sartorie che alla fine del '800 e' 900 e che una quantità apparentemente infinita di tempo hanno finito per moda imperativo noto segna ovunque in tutto il mondo fino ai giorni nostri, in cui che la normale buon gusto, riconosciuto e regolare virili della "napoletana" è decifrato attualmente con fantasia e l'identità, mantenendo sempre le particolari qualità della personalizzazione napoletana come una necessità. L'uomo che si veste "napoletana", una lunga strada da essere una generalizzazione poco importante del design fugace, ha un carattere e un'identità molto caratterizzato che si presenta attraverso una classe che si percepisce al primo sguardo. Senza incertezze la componente fondamentale è il cappotto, e il buon gusto immortale riconoscere lo stile italiano a Napoli. Destinato a lasciare il più opportunità di concepibile sviluppo, secondo la media tutto propensione italiana per andare con le parole, con i segnali, il cappotto napoletana è tagliato e cucito a mano deliberatamente per farlo entrare come un guanto però mai creare tale impatto "farsa" . Per riconoscerlo uno ha bisogno di concentrarsi sulle "necessità assolute", che sono ancora oggi inalterata: monopetto con tre catture e il primo costantemente fisso, che è la risposta! Tuttavia, per raggiungere flawlessness tenere a mente le spalle, essi devono essere delicato e privo di ammortizzazione che teneramente prendere dopo le linee del corpo, la manica chiamato "piccola guida" che mantiene un "vissuto" look ", una tasca pontone taglio fondamentalmente alzato su l'esterno e collegato sorta tasche anteriori con una forma rotonda. Tutti i piccoli elementi sottili, ma che hanno qualsiasi tipo di effetto per gli individui che hanno bisogno di liberarsi dal fardello industrializzata di abito, dalle misure istituzionalizzati e uno stile tutto simile. Scegliere un tuta personalizzata significa agire in modo naturale e agghindare per te ... in stile italiano impeccabile !!


Gerardo Soglia

Wednesday, 22 June 2016

Disegno / I mobili fruttuosa è realizzato in Italia: Kartell

Shading, diversione, la qualità e la configurazione sono solo un'essenza di una razionalità vittoria con il tag Kartell; organizzazione che è pioniere nel profilo per più di 70 anni, l'immagine della religione del Made in Italia si estende. Mobili, volant casa, illuminazione, tutto è cambiato in simboli di uno stile contemporaneo e, ovviamente, senza età. accumuli multiuso, accattivante contorno e il modo interessante del suo midollo, l'articolo Kartell viene immediatamente riconosciuto in tutto il mondo per la sensazione che dà, la sua utilità robusti e di qualità incontrastato. Uno dei materiali che è più utilizzata è di plastica, tornato a e migliorato da provare cose diverse con nuovi progressi che fanno una miscela impeccabile di utilità, la qualità grafico. Il suo proceduto con l'esame ha permesso di presentare straordinarie proprietà in plastica, per esempio, il rivestimento, semplicità, adattabilità, resistenza clima, la qualità delicato e tocco che ha reso gli elementi Kartell un marchio per le cose genuine stravaganza. Di base: la creatività! Comunicata attraverso il rapporto privo di contemplazioni, pensieri e lavorazione presso l'amministrazione di utilizzazione dell'acquirente che, ai quali l'articolo è previsto, aggiorna la stima della voce, il che rende molto più importante.


L'accumulo è strutturato al punto che si può ugualmente essere partizionato con tipologie di prodotti destinati a zone particolari, per esempio, l'illuminazione, che tuttavia, mantiene una logica più costante e un effetto entusiasmo convincente per rendere l'anima Kartell nota ovunque nel mondo .

Kartell non è semplicemente mobili, Kartell è un deflusso di la quintessenza dello stile italiano immacolata, aderito con entusiasmo.

Gerardo Soglia

Monday, 20 June 2016

Vai a Umbria per il rilassamento

Spot di eccellenza ereditarie e con la capacità di eccitare a un punto che abbandona te stupito, l'Umbria è una delle infinite, significativa ma corsa delle regioni mulino della nostra eccellente nazione. E 'altrimenti chiamato il "cuore verde d'Italia" per la sua posizione la terra e le qualità ecologiche. Non molto molti distretti in grado di stimolare tali sentimenti eccezionali, il modo in Umbria non Viaggiando questa zona di vaste anime assomigliare ad entrare in maniera del tutto suggestiva realtà di profondo senso di benessere, artigianato, storia, costume e cibo. Si possono gustare l'eccellenza dell'Umbria sempre in ogni luogo, in ogni strada, in ogni angolo, che sembra avere un potere così fondamentale attaccare con appello gli occhi e il cuore delle persone che lo attraversano. Ogni luogo ha la sua notevole carattere, la conseguenza di un secolo promozione umana che ha lasciato strati significativi di ricordi e senza età opere d'arte perfetta: gli Umbri, gli Etruschi, i Sabini, i romani ei periodi fenomenali del Medioevo ha preso dopo la Rinascimento. Tamponò con ulivi, l'immagine fabulousness di pace e serenità, l'Umbria è l'insegna di equalizzazione che possono incorporare in un uomo solitario presa e natura, giorno esemplare e presente, personalizzato e composto. Sono contento per le sue piste silenziosi che formano un paesaggio incantevole si dovrebbe semplicemente a piedi un paio di chilometri per trovare una natura selvaggia con eccezionalmente vecchi timberlands faggio, grotte profonde, montagne popolate da antiche leggende e superba natura detiene.


Chi sta progettando di andare in Umbria porterà a casa un magnifico affermazione: il significato di "magnificenza" è stato concepito qui!

Disposizione vostro trekking con www.italytravelmakers.com!

Gerardo Soglia

Lifestyle / Festa della Repubblica: di base e la grandezza

Oggi per noi italiani è il principio occasione nazionale italiana Civile: lodiamo la Festa della Repubblica, che ricorda la presentazione istituzionale appeso in seconda giugno e terzo 1946 da suffragio universale e con il quale gli individui italiani è stato chiamato ai sondaggi per esprimere i loro punti di vista su ciò che tipo di governo per dare alla nazione prendendo dopo la caduta del totalitarismo, governo o repubblica.

Dopo 85 anni di governo, quel giorno indicato l'introduzione della Repubblica democratica italiana, spodestando i non più sovrani di casa Savoia. E 'un giorno di primaria importanza e di critica in quanto segni l'introduzione di un paese, un piccolo po' come i francesi luglio XIV (commemorazione della presa della Bastiglia) e negli Stati Uniti quarto di luglio (il giorno in cui nel 1776 l'autonomia dichiarazione 'stato concordato).


incontri vasto e parate avvengono in tutti i porti sicuri internazionali italiani sul pianeta con feste straordinarie che includono i capi di stato di alcune nazioni agevolata. In Italia, in ogni caso, questo giorno memorabile è lodato con un servizio dedicato che comprende il grave funzione striscione sollevamento presso l'Altare della Patria e la lode al Milite Ignoto con la posa di una corona da parte del Presidente della Repubblica entro il vista del potere politico più elevate e una parata militare (che incorpora la collaborazione di tutte le Forze Armate, tutte le forze di polizia della Repubblica e l'unità dei Vigili del Fuoco e anche la Croce rossa italiana), che continua a correre lungo attraverso dei Fori Imperiali.

Il servizio procede verso la sera, con l'apertura alla gente in generale di Palazzo del Quirinale e giardini, dove la grave Cambio della funzione di guardia avviene con la Corazzieri e Marching Band IV Reggimento dei Carabinieri a cavallo in alta uniforme. L'esecuzione dell'Inno nazionale del Mameli imprime l'ingresso delle Frecce Tricolori sui cieli di Roma, un addio a una delle immagini devote della nostra Repubblica. Un bel po 'indietro l'eventuale destino della nostra nazione protetta è stato scelto.

celebrazione allegra di ognuno di noi!

Gerardo Soglia

Thursday, 16 June 2016

Gerardo Soglia Story Successive

Gerardo Soglia è la parte della storia di successo italiana, impostando incessantemente le norme di eccellenza, mentre allargando i suoi interessi nel settore immobiliare, vendita al dettaglio, turismo, sport e divertimento. Egli è l'uomo d'affari per eccellenza - un creatore di affare senza pari. Mr. Soglia è nato a Salerno, il 12 gennaio 1971. Ha frequentato Cardiff Business School, University of Wales e poi New York University Stern School of Business. Ha ottenuto un Master in Business Administration presso il Politecnico di Milano. Mr. Gerardo Soglia ha iniziato la sua carriera nel 1995 con il padre a Castel San Giorgio, un piccolo villaggio nei pressi della Costiera Amalfitana (Italia).




Tuesday, 14 June 2016

Gerardo Soglia

Gerardo Soglia, una persona multi-talento è un imprenditore, un visionario, un sale-esperto, un investitore e un carismatico. Egli usa la sua esperienza e molti anni di esperienza di lavoro nel campo nella vostra azienda. Ha grande conoscenza di tutte le società presenta insieme a realtà aziendali da cima a fondo.



Lui pensa sempre positivo verso ciò che deve essere soddisfatta. Gerardo Soglia è un investitore, esperto operativo, ha una visione elicottero, un perfezionista persona solida. Le persone sono sempre stupito gli schemi si esegue per ogni nuovo progetto.